Cronaca

Alexandra di 14 anni scomparsa a Roma: l’appello a Chi l’ha visto?

Era uscita alle 8 da casa ma non ha mai fatto ritorno

Alexandra di 14 anni è scomparsa da ieri mattina, mercoledì 22 giugno 2022, a Ciampino, in provincia di Roma: l’appello sul sito a Chi l’ha visto?

Roma, Alexandra scomparsa da ieri mattina

Una ragazza, Alexandra, di 14 anni, è scomparsa da ieri mattina, 22 giugno 2022, da Ciampino. Era uscita alle 8 da casa ma non ha mai fatto ritorno e così sono scattate le ricerche. I familiari hanno lanciato un’appello sui social e anche sul sito di Chi l’ha visto?

Chi è la ragazza

La ragazza, Alexandra, è una studentessa residente del luogo, Ciampino, ha una corporatura robusta, alta 1.70, occhi azzurre e capelli castani.

Secondo le informazioni dichiarate dai familiari, quando la mattina del 22 giugno è uscita indossava una canottiera nera, jeans chiari. Ha due particolari riconoscibili: un piercing al naso e una piccola cicatrice sul labbro superiore.

L’appello

“Alexandra vive con la famiglia. Il 22 giugno intorno alle 8 del mattino è uscita e non ha dato più sue notizie”, così si legge sul sito della Rai. La famiglia non ha diffuso altri dettagli. “Chi ha sue notizie contatti subito le forze dell’ordine”.

I familiari hanno anche postato una foto della ragazza. Le forze dell’ordine sono sulle tracce della giovane ma ancora non si sa nulla.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio