Tv e Spettacoli

Un altro domani: anticipazioni del 2 agosto

Ecco le anticipazioni della puntata che andrà in onda oggi

Un altro domani: scopriamo le anticipazioni di martedì 2 agosto 2022. La soap spagnola che si intitola in lingua originale Dos Vidas va in onda alle ore ore 14.45 su Canale 5, ma le puntate saranno disponibili anche in streaming e on demand su MediasetPlay.

Un altro domani, anticipazioni 2 agosto

Tirso non si è comportato nel migliore dei modi nei confronti di Julia. Nel momento in cui lei gli ha chiesto una mano per organizzare i preparativi per il concorso, lui si è tirato indietro. Non solo non si è comportato da amico, ma ha anche organizzato un giro di scommesse per capire in quanti danno Julia all’altezza o meno del compito. Nonostante tutto questo, Julia non resiste. Desidera difendere il titolo di Robledillo

Julia così decide di puntare su Sergio come aiutante. Il disincanto di alcuni non minerà le sue buone intenzioni. Anche Sergio vuole che di Robledillo partecipi al concorso. Nonostante questo, ha una diversa idea di partecipazioni per ottenere la riconferma del titolo di uno dei borghi più belli della Spagna. Staremo a vedere cosa accadrà nella puntata di oggi.

Dove eravamo rimasti

Tra Patricia e Carmen ci sono state molte incomprensioni. Non dimentichiamo che Agustina è morta a causa di Patricia. La dolce e amata tata di Carmen non c’è più per colpa sua. A ogni modo Patricia chiede scusa a Carmen e le offre di tornare a casa.

La giovane, dal canto suo, è buona e non desidera provare ancora rancore. Anche dal suo lato arrivano sentite scuse. Non sono sufficienti, però, infatti Carmen ancora non si sente pronta a tornare a casa. Prima di compiere questo passo sente come necessità quella di chiarirsi le idee. Può farlo al meglio solo stando a distanza. Si trattiene per questo motivo ancora qualche giorno a casa dei Velez de Guevara. (Fonte: Tv Serial).

Un altro domani, dove vedere, streaming

La soap opera spagnola Un altro domani andrà in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 15.35 e sarà disponibile anche on demand e in live streaming sulla piattaforma MediasetPlay.

Articoli correlati

Back to top button