Tv e Spettacoli

Un altro domani: anticipazioni del 29 luglio

Ecco le anticipazioni della puntata che andrà in onda oggi

Un altro domani: scopriamo le anticipazioni di venerdì 29 luglio 2022. La soap spagnola che si intitola in lingua originale Dos Vidas va in onda alle ore ore 14.45 su Canale 5, ma le puntate saranno disponibili anche in streaming e on demand su MediasetPlay.

Un altro domani, anticipazioni 29 luglio

Un cartello indegno è stato appeso alla porta di casa di Maria. Lei si sente male, ma il peggio non è ancora arrivato. Scopre che Cloe sta subendo le stesse angherie. Tenta di convincerla a denunciare quanto accaduto.

Nel frattempo, Carmen in Africa scopre che il padre non tiene i conti della fabbrica con l’onestà sperata. Ne consegue una cocente delusione della ragazza. Iris, intanto, vede che tra Angel e Alicia (Elena Gallardo) sboccia una tenera amicizia. Questo suscita in lei un triste sentimento, più cupo di quanto potesse immaginare.

Dove eravamo rimasti

Nel passato, Patricia fa una mossa che le può tornare utile. Parla con Ventura e gli fa una proposta, che sembr essere però più un ricatto. La donna, infatti, sostiene che qualora lui non dovesse riscuotere il debito, lei e Francisco scenderanno in campo in modo sostanziale circa la sfera relazionale di Carmen.

Nel dettaglio, farebbero in modo che la giovane sposi Victor. È questo che Ventura vuole? Ovviamente no, altrimenti Patricia non avrebbe mai e poi mai usato questa carta. Proprio Patricia, tra l’altro, ha già stravolto abbastanza la vita di Carmen portando Augustina alla morte. (Fonte: Tv Serial).

Un altro domani, dove vedere, streaming

La soap opera spagnola Un altro domani andrà in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 14.45 e sarà disponibile anche on demand e in live streaming sulla piattaforma MediasetPlay.

Articoli correlati

Back to top button