GossipTv e Spettacoli

Amadeus, Sanremo 2024: il primo “spoiler” a Viva Rai 2

Amadeus è stato ospite del programma tanto apprezzato di Fiorello, Viva Rai 2 e ha rilasciato il primo “spoiler” su Sanremo 2024. Da poco è terminata l’ultima edizione del Festival, eppure il conduttore e direttore artistico è già in fase organizzativa.

Amadeus a Viva Rai 2: spoiler su Sanremo 2024

Il Festival di Sanremo 2024 è ancora molto lontano, eppure Amadeus sembra non voler perdere troppo tempo e a Viva Rai 2 ha voluto giocare con il pubblico. Nel corso della puntata di questa mattina della trasmissione del suo amico Fiorello, il direttore artistico e conduttore è tornato a parlare della kermesse.

Il presentatore del programma ha fatto sapere che Amadeus avrebbe lanciato, da lì a breve, le primissime anticipazioni su Sanremo 2024. Il tutto, però, senza svelarne il contenuto. Purtroppo si è trattato di uno scherzo, perché non solo non ha detto nulla di nuovo, ma ha fatto delle dichiarazioni abbastanza ovvie:

Il Festival di Sanremo si farà! E vi posso già dire che si farà al Teatro Ariston. Saranno 5 serate e alla seconda sera ci sarà una grossa polemica. E vi anticipo che alla serata finale darò il nome della canzone vincitrice della settantaquattresima edizione del Festival di Sanremo. Solo per te Ciuri (Fiorello ndr) non l’ho detto a nessuno, ha dichiarato Amadeus consigliando il pubblico a fare silenzio.

Fiorello ci sarà: l’annuncio

Lo showman siciliano, durante la diretta di “Viva Rai2“, ha spiegato perché tornerà a Sanremo: «Abbiamo iniziato insieme la prima edizione e non potrò mancare alla fine del quinto Festival». Durante la trasmissione è stata trasmessa una clip in cui Amadeus, dal camerino della trasmissione “I soliti ignoti“, ha promesso che domani, 22 febbraio, durante la diretta all’alba di “Viva Rai2“, rivelerà alcune indiscrezioni sull’edizione 2024 del Festival.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio