Tv e Spettacoli

Amadeus via dalla Rai: il gesto del figlio Jose

In queste ore è arrivato anche un gesto da parte di Jose, figlio di Amadeus, per il via dalla Rai da parte del padre. Come oramai tutti sapranno ieri è arrivata l’ufficialità da parte del conduttore di abbandonare l’azienda spigando in video Instagram la sua decisione. Ecco cosa ha fatto il figlio.

Amadeus via dalla Rai: il gesto del figlio Jose

Amadeus ha lasciato la Rai. La comunicazione è stata data ieri, 15 aprile, dopo giorni e giorni in cui quasi non si parlava d’altro. Al momento il conduttore non ha ancora confermato il suo passaggio a Discovery, ma voci di corridoio riferiscono che l’accordo sia già stato ultimato. La cifra stimata è pari a 10 milioni di euro per quattro anni, ovvero 2,5 milioni all’anno, e Amadeus condurrà sia un programma giornaliero, potrebbe trattarsi dei Soliti Ignoti, sia uno show serale musicale. Il conduttore ieri ha anxhe condiviso un video in cui parlava delle motivazioni che lo hanno spinto a lasciare la Rai. Ha poi ringraziato l’azienda per i numerosi sforzi che ha fatto per cercare di farlo rimanere, ma non ha fatto alcun accenno al passaggio a Nove.

Nel suo messaggio però era chiaro che avesse già un altro piano. “Ci vediamo in tv“, ha così concluso il video nel quale ha parlato anche di nuovi sogni e obiettivi da raggiungere. Tuttavia, sia la moglie, Giovanna Civitillo, sia il figlio, Jose, hanno ricondiviso il filmato sui loro profili Instagram. E non può non attirare l’attenzione il gesto fatto proprio dal figlio quindicenne. A corredo del video ha aggiunto tre quadrifogli simbolo di speranza e fiducia. Un in bocca al lupo che non può passare inosservato e che fa capire che per Amadeus sta per iniziare un nuovo capitolo professionale. Anche in questo caso si tratta di una supposizione, la conferma del passaggio a Nove ancora non c’è stata, ma anche Fiorello ormai ne parla come se tutto fosse già stato definito:

È ufficiale, il Nove passa ad Amadeus. Il canale sarà legato al conduttore con un contratto di 3 anni, che dichiara di essere molto contento per questa nuova avventura.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio