Gossip

Amici 21, Alessandra Celentano furiosa con Raimondo Todaro

Raimondo Todaro critica Alessandra Celentano e difende Mirko

Amici 21, Alessandra Celentano furiosa con Raimondo Todaro. Todaro, dopo l’esibizione di Mirko, ha affermato che il ragazzo ha ballato male a causa del terrore che prova nei confronti dell’insegnante. È solo la seconda puntata della nuova edizione di Amici e la tensione tra i due maestri è alle stelle!

Amici 21, Alessandra Celentano furiosa con Raimondo Todaro

Raimondo Todaro critica Alessandra Celentano ad Amici 21 affermando che l’allievo della Celentano, Mirko abbia ballato male a causa del terrore che prova nei confronti dell’insegnante. Se nella prima puntata, e poi durante la settimana, Alessandra Celentano e Raimondo Todaro si erano criticati fortemente, oggi non è andata meglio e la tensione tra i due è alle stelle! Ecco cosa è successo. Subito dopo l’esibizione di Mirko, allievo di Alessandra Celentano, il maestro di latino Todaro ha affermato che il ragazzo aveva ballato male per colpa della sua insegnante:  “Può essere che sia peggiorato in una settimana? Vuol dire che sono state toccate corde sbagliate” La Celentano, non si è tenuta il colpa ed è andata su tutte le furie: “Ma come ti permetti? La settimana scorsa era meglio? Era inguardabile”.

Fin dall’inizio della puntata ad Amici 21 Mirko è apparso così agitato da commettere errori. A tal proposito Mirko Masia ha confessato di sentirsi umiliato dalla sua insegnante. Ad appoggiarlo, benché non gli avrebbe assegnato il banco è Raimondo Todaro, davvero infastidito da alcuni atteggiamenti della collega di danza classica. Dopo aver notato addirittura dei peggioramenti su Mirko, Todaro ha rincarato la dose e rivolgendosi ad Alessandra Celentano ha detto: “Mirko migliora se gli dai piena fiducia e lo incoraggi. Non se lo umili dalla sera alla mattina”.

Articoli correlati

Back to top button