Tv e Spettacoli

Amici 21, Inder ha la maglia sospesa, il provvedimento disciplinare

Durante la puntata pomeridiana di Amici al cantante Inder è stata sospesa la maglia

Durante la puntata pomeridiana di Amici 21, in onda oggi, 11 ottobre 2021, su Canale 5 al cantante Inder è stata sospesa la maglia dalla sua stessa insegnante Anna Pettinelli. Anche per lui, ci sarebbe stato quindi, un grave problema disciplinare. Ma scopriamo nel dettaglio cos’è successo.

Inder in studio, maglia sospesa da Anna Pettinelli

Inder si è esibito in studio ed è ha cantato il suo brano tanto discusso intitolato Gola secca. Inizialmente Anna Pettinelli gli ha riconfermato la maglia, ritenendolo idoneo per la scuola di Amici. Subito dopo Maria ha mostrato agli insegnanti e al pubblico un video che lo ha visto protagonista. Dal video si è evinto un atteggiamento piuttosto svogliato di Inder alle lezioni, ma anche diverse infrazioni contro il regolamento della scuola di Amici.

Innanzitutto il ragazzo ha fatto ritardo a molte lezioni, ad alcune invece, non si è neanche presentato e soprattutto ha usato il cellulare in un orario non consentito dalla produzione. E’ risaputo infatti, che la produzione concede l’utilizzo del cellulare ai ragazzi in orari prestabiliti. Così Anna Pettinelli ha deciso di sospendergli la maglia, in attesa di altri eventuali provvedimenti.

La discussione di Rudy Zerbi e Anna Pettinelli

Rudy Zerbi ha attaccato Anna Pettinelli perché in settimana gli aveva tolto il cellulare punendolo, solo quando la produzione li aveva già sequestrati. In ogni caso la Pettinelli ha scelto di sospendergli la maglia e di pensare in seguito a cosa fare. Potrebbe infatti anche decidere di non farlo mai più rientrare nella scuola di Amici. La puntata di Amici si può rivedere sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Back to top button