Tv e Spettacoli

Amici 21: arriva una sorpresa per Natale, di cosa si tratta?

Il profilo Instagram di Amici ha informato che ci sarà una sorpresa per Natale

Il profilo Instagram di Amici 21 ha pubblicato un post nel quale ha informato che il 25 dicembre a Natale, ci sarà una sorpresa. Il tutto su Witty Tv. Ricordiamo che Amici 21 si ferma per le vacanze di natale, ma gli allievi le trascorreranno in casetta per evitare potenziali rischi legati al Covid-19.

Amici 21, la sorpresa per Natale

Arrivano buone notizie dal profilo Instagram ufficiale di Amici di Maria De Filippi. Lo staff ha infatti annunciato a tutti i fan che il giorno di Natale ci sarà per loro una sorpresa su Witty Tv. I fan sperano quindi in una puntata speciale simile a quella dello scorso anno, quando gli allievi della scuola si esibirono in diversi duetti di canto e passi a due di danza. Sarà davvero così? Non ci resta che sintonizzarci su Witty il 25 dicembre e scoprirlo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Oggi 23 dicembre Amici non va in onda, perché?

Amici 21, da oggi giovedì 23 dicembre, va in vacanza e si ferma per tutto il periodo di natale. L’ultima puntata è andata in onda durante il day-time di ieri, segnando di fatto l’ultimo appuntamento dell’anno. Anche quella di Domenica 19 dicembre, quindi, è stata l’ultima puntata pomeridiana. Da quanto rivelano le anticipazioni, tuttavia, le lezioni nella scuola di Amici non si fermeranno. Infatti sembra che gli allievi non potranno fare ritorno a casa per trascorrere le feste in famiglia.

Il tutto per evitare potenziali rischi di contagio. Infatti, i diciassette studenti che compongono la classe di Amici 2021, dovranno restare all’interna della struttura e quindi trascorreranno le feste nella casetta. Non a caso, infatti domenica scorsa, Maria De Filippi ha fatto mandare diversi regali agli studenti, sapendo che avrebbero passato le prossime due settimane lontani da casa.

Articoli correlati

Back to top button