Tv e Spettacoli

Amici 21, le prime parole di Rea dopo l’eliminazione: ”Ho imparato ad accettarmi”

Le prime parole dell'artista dopo l'eliminazione dalla scuola

Nella puntata di oggi di Amici 21, domenica 23 gennaio 2022, l’allieva di Rudy Zerbi, Rea, è stata eliminata, scopriamo le prime parole della cantante sui social. Ha infatti scritto un lungo post su Instagram, in cui parla dell’esperienza vissuta in trasmissione.

Amici 21, Rea eliminata: le parole della cantante

In seguito alla somma delle classifiche fatte sino ad oggi, Rea è risultata sempre l’ultima. Così ha dovuto abbandonare la scuola di Amici 21 a poche settimane dall’inizio del serale della trasmissione anche per volontà del suo professore di canto, Rudy Zerbi, che ha ribadito come a pochi passi dalla trasmissione in prima serata bisogna essere in possesso di alcune qualità per poter poi proseguire la propria carriera nel mondo della musica.

Questo è quanto scritto dalla cantate sui social: ”Finisce oggi questo incredibile viaggio dentro la scuola di Amici.
In questi 4 mesi ho avuto modo di crescere tanto, ho imparato ad accettarmi per quella che sono, senza paura di mostrarmi per il carattere che ho, per la mia identità, per la musica che faccio. Mi ricordo ancora il momento in cui sono partita da casa, non avevo niente se non una grandissima voglia di dar voce a Rea. Rea è il mio spazio nel mondo, è la forza in me che viene fuori quando canto, nel modo in cui mi vesto e mi muovo. Fuori dalle luci sono Maria, una ragazza di diciott’anni timida e un po’ impacciata che ha un sogno e continuerà a fare di tutto per realizzarlo”.

E poi ancora: ”Sono grata di essermi potuta raccontare su quel palco, delle persone con cui ho condiviso questo viaggio e custodirò per sempre dentro di me tutte le lezioni, le critiche, i consigli dei professionisti, dei coach, dello staff che mi hanno accompagnata. Un grazie particolare va però a tutte le persone che mi hanno sostenuta e ascoltata durante il percorso. Sentire che qualcuno si è rivisto nelle mie parole e nella mia voce rimane sempre un’emozione unica ed è il motivo per cui faccio musica e continuerò a farne. Cercherò di recuperare i messaggi non letti, grazie per tutto il calore che continuate a dimostrarmi. Questo è stato un periodo importante, un periodo che mi segnerà per sempre, ma non ci si ferma qui. QUESTO E’ SOLO L’INIZIO”. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rea (@rea.moi)

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio