Gossip

Amici 21, Raimondo Todaro deluso da Mattia: ”Comportamento ingiustificabile”

Scopriamo cos'è successo nel daytime di Amici

Scopriamo cos’è successo nel daytime di Amici 21 tra Raimondo Todaro e Mattia, il quale ha ricevuto l’ennesima ramanzina da parte del suo professore di ballo. Il ragazzo è già stato coinvolto in diversi provvedimenti, sfide e maglie sospese.

Amici 21, Raimondo Todaro deluso dal suo allievo Mattia

Nella nuova puntata del daytime di Amici abbiamo visto al centro un duro rimprovero da parte di Raimondo Todaro a Mattia Zenzola, ancora una volta. Il ballerino di latino, e allievo di Raimondo Todaro, è già stato coinvolto in diversi provvedimenti, sfide e maglie sospese.

Dopo l’ultimo provvedimento disciplinare che ha coinvolto gli allievi di Amici 21, Todaro avrebbe voluto vedere un cambio di comportamento in Mattia, ma così non è stato. Per questo, dopo averlo incontrato, Raimondo Todaro si è detto dispiaciuto dell’atteggiamento dell’allievo. Quando poi Mattia ha provato a giustificarsi Todaro gli ha detto: “E’ questo quello che mi dispiace, non sono riuscito a farti cambiare quella testolina. Io la prendo come una sconfitta personale”. Raimondo si aspettava che Mattia si mettesse subito a pulire la casa dopo quanto accaduto. Invece l’allievo, attraverso alcuni video mostrati, è apparso sfaticato in casa. Tuttavia Mattia dopo il rimprovero ha fatto una promessa al maestro: “Guardami da oggi. Certe volte sono proprio stupido”.

.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio