GossipTv e Spettacoli

Amici, quando abbiamo già visto Eleonora in tv?

Finalmente, dopo la pausa delle festività natalizie, torna Amici di Maria De Filippi

Amici, quando abbiamo già visto Eleonora in tv? Finalmente, dopo la pausa delle festività natalizie, torna Amici di Maria De Filippi, in onda sia la domenica che il pomeriggio nei daytime. La prima puntata sarà proprio il 8 gennaio. Non mancheranno i colpi di scena.

Amici: quando abbiamo visto già Eleonora in tv?

Innanzitutto, chi è Eleonora? Si tratta di una bravissima ballerina di latino americano, che avevamo già visto nel programma di Maria De Filippi! Come riportato da Amici News e confermato da tanti telespettatori che la ricordano, Eleonora è apparsa nella passata edizione del talent, in una sfida contro Mattia Zenzola. All’epoca, la  ballerina sarda non vinse la sfida, ma stavolta avrà la sua occasione. Sicuramente, non vediamo l’ora di vederla sul palco di Amici, magari proprio in un passo a due col suo ex ‘rivale’ Mattia. Il prossimo appuntamento del programma è domenica 8 gennaio su Canale 5, a partire dalle ore 14:00.


eleonora amici
Eleonora Amici

Le anticipazioni della puntata di domenica

Purtroppo, nella prossima puntata, ci saranno ben due eliminazioni! Si tratta della ballerina Rita e del cantante Cricca. Due eliminazioni inaspettate, che hanno addolorato molto sia i compagni di classe che il pubblico. Mentre loro usciranno, ci sarà qualcuno che entrerà. Il percorso di Valeria e Vanessa, rimasto in sospeso, ha un lieto fine: entrambe possono entrare ufficialmente nella scuola, ma non sono le sole. Intanto Raimondo Todaro, ha dovuto rinunciare ad Aurora per via di un infortunio.

Articoli correlati

Back to top button