Gossip

Andrea Roncato contro Stefania Orlando, dalla D’Urso: “Ci siamo lasciati perché lei aveva un altro”

Andrea Roncato a "Live non è la D'Urso" parla della fine del suo matrimonio con Stefania Orlando

Andrea Roncato, nel programma di Barbara D’urso “Live non è la D’Urso”, parla della fine del suo matrimonio con Stefania Orlando: «Ci siamo lasciati perché aveva un altro». Roncato non ha mai voluto parlare della fine del suo matrimonio, ma ha deciso di farlo, dopo oltre vent’anni dal loro divorzio, per smentire le dichiarazioni rilasciare dalla Orlando prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip.

Andrea Roncato e la fine del matrimonio con Stefania Orlando

Sono passati oltre vent’anni dal loro divorzio, e Roncato non ha mai voluto parlare della fine del suo matrimonio, ma stavolta ha deciso di farlo, per smentire le dichiarazioni rilasciare dalla Orlando prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip.

andrea-roncato-e-stefania-orlando

E per chiarire la situazione ha scelto proprio il programma di Barbara D’urso “Live non è la D’Urso”, dove ha spiegato le motivazioni della rottura, dichiarando: “Ci siamo lasciati perché lei aveva un altro”.

Le parole di Andrea Roncato di chiarimento

Roncato e la Orlando non hanno più alcun tipo di rapporto e Andrea smentisce che il motivo è dato dalla gelosia della seconda moglie: «È una grande stupidaggine, ma evidentemente fa effetto tirare fuori le gelosie. Il matrimonio con Stefania è durato due anni. Mi ha lasciato lei aveva un’altro. Lei poi è stata con questa persona per vari anni. Io sono sempre stato molto accondiscendente. Poi ho trovato la donna della mia vita, che è una moglie e compagna».

Articoli correlati

Back to top button