Gossip

Antonino Spinalbese in viaggio verso il confine ucraino: ”Bella esperienza”

L'ex compagno di Belen è partito con alcuni amici per il confine con l'Ucraina per portare bene materiali e cibo

L’ex compagno di Belen, Antonino Spinalbese è partito con alcuni amici per il confine con l’Ucraina per portare bene materiali e cibo. Un applauso e un “è stato bellissimo”, ha poi dichiarato. Così finisce il video che Antonino Spinalbese ha condiviso su Instagram.

Antonino Spinalbese: partito per l’Ucraina

L’ex compagno di Belen, Antonino Spinalbese è partito con alcuni amici per il confine con l’Ucraina per portare bene materiali e cibo.  Un applauso e un “è stato bellissimo”, ha poi dichiarato. Così finisce il video che Antonino Spinalbese ha condiviso su Instagram. Un viaggio verso il confine ucraino per portare cibo e beni di prima necessità al popolo ucraino, in fuga dalle bombe.

La partenza, lo stop per fare benzina, il viaggio e poi l’arrivo con i tre furgoncini carichi di merce. La loro meta era Przemysl, a pochi chilometri dal confine ucraino. Spinalbese e i suoi compagni di viaggio hanno scaricato le merci, che sono poi state stoccate sopra dei pallet e messi al riparo in una struttura, una sorta di capannone, dove c’erano molti letti. In uno dei post su Instagram Antonino ha scritto: “Orgoglioso e fiero del mio gruppo. Il nostro obbiettivo era quello di aiutare il più possibile, e grazie a voi ci siamo riusciti. Continuate a donare, un piccolo aiuto può fare la differenza”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonino Spinalbese (@antonspin_)

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio