Gossip

L’appello di Rosalinda Cannavò a Dayane Mello

“Non le hanno raccontato la verità!”

L’appello sui social di Rosalinda Cannavò a Dayane Mello: “Non le hanno raccontato la veritĂ !”. Anche Rosalinda torna a parlare delle presunte molestie subite dalla Mello durante il reality show brasiliano La Fazenda.

Rosalinda Cannavò, appello a Dayane Mello

Rosalinda Cannavò fa un appello per Dayane Mello e afferma: “Non le hanno raccontato la verità!”. Anche Rosalinda torna a parlare delle presunte molestie subite dalla Mello durante il reality show brasiliano La Fazenda che continuano a scatenare parecchie polemiche, soprattutto per il fatto che la modella si trova ancora nel programma dopo ciò che ha subìto. Secondo molti utenti, il programma ha preso la situazione troppo alla leggera, e a pensare ciò è anche Rosalinda Cannavò che ha avuto modo di conoscere la Mello nella casa del Gf Vip 5.

L’appello sui social

L’attrice siciliana oggi giovedì 30 settembre ha rotto il silenzio su Dayane lanciando un appello sulle Storie del suo Profilo Instagram. Dopo aver fatto capire che è sbagliato continuare a votare la sua amica per farla rimanere in gioco, Rosalinda ha aggiunto: “Il programma per il quale votate affinché non esca, non le ha raccontato la verità. Perché votate per farla rimanere dentro? Non c’è show, gioco, soldi che tengano di fronte ad un crimine del genere”. Rosalinda ha cercato di far aprire gli occhi a chi preferisce vedere ancora Dayane Mello nel reality dopo ciò che le è successo, scrivendo anche queste parole sempre nello stesso post condiviso tra le storie del suo profilo Instagram: “Molti di voi si stanno rendendo conto che di fronte avete una donna che è stata vittima di uno stupro e nemmeno lo ricorda?”. Conclude: “Non le hanno dato la possibilità di parlare con un legale, uno psicologo e un medico. Mettetevi una mano sul cuore e siate meno egoisti“.rosalinda cannavò dayane mello

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio