Cronaca

Taglia la torta nuziale prima degli sposi, la gaffe dell’invitata virale su Tik Tok: “Avevo fame”

La sua giustificazione: "Avevo fame". La scena è stata ripresa in diretta e diventata virale su Tik Tok

La grande gaffe commessa dall’invitata ad un matrimonio in Australia: Hailey, la protagonista di questo singolare episodio, taglia la torta nuziale prima degli sposi. La sua giustificazione: “Avevo fame”. La scena è stata ripresa in diretta e diventata virale su Tik Tok.

Australia, invitata taglia la torta nuziale prima degli sposi

Nel video ripreso in diretta si vede la donna mentre mangia la torta nuziale prima dell’arrivo degli sposi. Hailey, la protagonista di questo singolare episodio, si giustifica dicendo di essere affamata e che dopo la cena ha pensato di servirsi da sola, pensando che i camerieri si fossero dimenticati di darle una fetta di torta. Invece, per assurdo, gli sposi ancora doveva tagliarla.

Il video su Tik Tok

Il video è stato diffuso su Tik Tok dalla stessa protagonista, che ha spiegato di essere ospite a un matrimonio con una torta bellissima. Pensando che i camerieri si fossero dimenticati di servirle una fetta di dolce, si è rimboccata le maniche e ha tagliato a pezzi la torta.

Accorgendosi solo dopo che in realtà marito e moglie non avevano ancora proceduto al classico “primo taglio” della tradizione, da fare tenendo entrambi il coltello con la mano sinistra (quella della fede). La maggior parte della torta era già stata tagliata a fette e servita agli invitati al matrimonio.  Hailey ha intitolato il video: “Le mie scuse agli sposi”, e da allora è stato visto più di 5,2 milioni di volte.

Articoli correlati

Back to top button