Cronaca

Auto si schianta contro un muro nel Torinese e prende fuoco: 18enne muore carbonizzato

A bordo del veicolo erano presenti anche altri tre giovani

Ancora sangue lungo le strade italiane, un’auto nella notte si sarebbe schiantata contro un muro a Torino, prendendo fuoco: un 18enne è morto carbonizzato. A bordo del veicolo erano presenti anche altri tre giovani.

Torino, auto contro muro prende fuoco: 18enne morto carbonizzato

Ancora un terribile incidente stradale avvenuto nella notte a Caselle. Un’auto per cause ancora in corso di accertamento, con a bordo 4 ragazzi tra i 16 e i 18 anni, si sarebbe schiantata contro un muro prendendo immediatamente fuoco.

Tre dei giovani sono riusciti a mettersi in salvo in tempo uscendo dalla vettura, mentre il conducente 18enne non sarebbe riuscito a salvarsi. Era incastrato tra le lamiere. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e le forze dell’ordine.

Chi è la vittima

A perdere la vita, il 18enne Blendi Halili, di origini kosovare. Il giovane non avrebbe avuto la patente di guida. La sua Ford Ka è finita contro il muro di un’azienda alla periferia della cittadina aeroportuale, poi ha preso fuoco. Secondo gli accertamenti dei carabinieri, Blendi Halili era iscritto a scuola guida, ma non aveva ancora conseguito nemmeno il foglio rosa.

Articoli correlati

Back to top button