Gossip

Aida Yespica confessa: ”Non vedo mio figlio da due anni”

Negli ultimi mesi la soubrette venezuelana ha raccontato di aver stravolto la sua vita

Aida Yespica ha raccontato molto della sua nuova vita e ha spiegato che non vede suo figlio da circa due anni. Durante l’intervista rilasciata negli ultimi giorni, ha anche confermato la fine della sua relazione tormentata con Geppy Lama.

Aida Yespica ha raccontato: ”Non vedo mio figlio da due anni”

Aida Yespica si è raccontata in una lunga intervista negli ultimi giorni e ha svelato nuovi dettagli della sua vita privata. La soubrette venezuelana, che ha partecipato al Grande Fratello Vip nel 2017, ha confermato la fine della sua relazione tormentata con Geppy Lama. Oggi la donna è felice accanto al nuovo fidanzato, l’imprenditore che sta a capo di una multinazionale, Mirco Maschio. La loro storia è nata da qualche mese ma per lei è già tanto importante.

Per lei la nuova storia significa così tanto, a tal punto che ha deciso di lasciare la città dove ha vissuto fino ad ora, ossia Milano, trasferendosi a Padova per andare a convivere con il suo attuale compagno. La 39enne si è detta molto felice e serena accanto a Mirco Maschio, che ha conosciuto grazie ad amici in comune. Si trova anche molto bene a Padova, nonostante sia una città decisamente più piccola rispetto a Milano, ma decisamente più tranquilla.

Aida Yespica ha inoltre confidato di non vedere il figlio Aron da oltre due anni. Com’è noto il bambino, nato nel 2008, vive a Miami col padre, l’ex calciatore Matteo Ferrari. Aida non riesce a volare oltreoceano sia per problemi col suo passaporto sia per via dell’emergenza Coronavirus. Ha infatti dichiarato: “Ci sentiamo spessissimo ma è quello che mi manca di più”.

La difficile separazione da Matteo Ferrari

“Io e Matteo siamo dovuti andare in tribunale, perché inizialmente lui non voleva che io frequentassi Aron. È stata molto dura, ma alla fine la giustizia ha dato ragione a me, vedendo quanto amore e dedizione davo a mio figlio. Oggi posso dire che tra me e Matteo c’è un rapporto civile”, ha confessato Aida Yespica, la quale ha anche ammesso di aver sofferto di depressione post-partum in seguito alla nascita del figlio Aron.

 

Articoli correlati

Back to top button