GossipTv e Spettacoli

Barbara Bouchet, malore in diretta tv: “Non sento le dita, non so cosa sia…”

La celebre attrice ha avuto un malore in tv a “Bella Ma’”, trasmissione di Rai Due

Barbara Bouchet, celebre attrice, ha avuto un malore in diretta tv, durante il programma di Rai 2 ”Bella Ma”. Il triste episodio è avvenuto mentre la donna si accingeva ad entrare in studio. A rivelare il retroscena, lo stesso conduttore.

Barbara Bouchet: malore in diretta

Barbara Bouchet è stata colta da un malore mentre stava per entrare nello studio televisivo del programma di Rai Due “Bella Ma’”, condotto da Pierluigi Diaco e andato in onda nel pomeriggio di lunedì 3 ottobre 2022. A rivelare il retroscena è stato lo stesso presentatore. Quest’ultimo, prima ha accolto l’ospite, poi l’ha fatta accomodare, con tanto di baciamano e si è rivolto a lei, dicendole: “Io e te non siamo ipocriti e diciamo sempre la verità al nostro pubblico. So che dietro le quinte non ti sei sentita tanto bene, non stai ancora bene…”. A quel punto, l’attrice ha confermato il suo stato di malessere.

Guardando dritto negli occhi Pierluigi Diaco, Barbara Bouchet ha confermato il malore che la stava colpendo in quei minuti: “Non mi sono sentita bene per niente, non sento le dita, non so cosa sia successo, però sono qua” Poi ha continuato aggiungendo: ”Non sarò briosa come al solito, ma farò del mio meglio”. Il conduttore, a quel punto, con gentilezza le ha chiesto se preferisse fermarsi e rimandare l’intervista, ma la celebre attrice ha immediatamente replicato: “Ora sono qua e rimango, sono venuta apposta”. Per fortuna, la chiacchierata si è svolta senza intoppi e la protagonista di numerosi film di successo sembrava stare meglio.

Articoli correlati

Back to top button