Gossip

Barbara D’Urso professoressa: lezione all’Università di Milano

Da conduttrice Mediaset a docente universitaria: Barbara D'Urso terrà una lezione all'Università

Barbara D’Urso diventa professoressa e lezione all’Università di Milano. Da conduttrice Mediaset a docente universitaria: sale in cattedra per tenere una lezione alla Iulm Food Academy di Milano. Il titolo sarà: “Benessere e immagine, il ruolo dei protagonisti della tv”. Ma scopriamo maggiori dettagli in merito.

Barbara D’Urso: professoressa, la lezione all’Università di Milano

La conduttrice Mediaset, terrà una lezione presso l’università di Milano, il 23 gennaio. La D’Urso parlerà agli studenti del corso di laurea dello Iulm. Secondo quanto riporta NapoliToday, l’autrice del libro “Quanti anni mi dai? I miei segreti per essere bella sempre”, è stata indicata dall’istituto come esperta nelle tematiche che riguardano il benessere psicofisico, insieme ad uno stile di vita sano ed equilibrato.

Non è la prima volta che personaggi molto conosciuti del mondo dello spettacolo e influenti, dal punti di vista mediatico, salgano in cattedra. Prima di Barbara d’Urso, ultimamente è circolata anche la notizia che riguarda principalmente Sonia Bruganelli. La donna, era stata scelta a Roma come docente presso la Luiss Business School del corso che porta il nome di  “Creatività e Gestione dei Format Televisivi”. Un ruolo inedito assegnato ai volti del mondo dello spettacolo che farà storcere il naso sicuramente a molti accademici.

Articoli correlati

Back to top button