Tv e Spettacoli

Barbie, il teaser trailer cita 2001: Odissea nello spazio di Kubrick

Il nuovo teaser trailer del film di Barbie, ha ottenuto quasi 6 milioni di visualizzazioni in 3 giorni

Barbie, il teaser trailer cita 2001: Odissea nello spazio di Kubrick. Il nuovo teaser trailer del film di Barbie, ha ottenuto quasi 6 milioni di visualizzazioni in 3 giorni. Stando a quanto avevano dichiarato precedentemente il film sarà una versione live-action.

Barbie: il teaser trailer cita Odissea nello spazio

“Anche Barbie è una fan di Kubrick”. Il trailer del nuovo film presente un chiaro riferimento a 2001: Odissea nello spazio. Il personaggio centrale di Barbie, sarà interpretato da Margot Robbie. Il film dedicato all’altrettanto celebre bambolina della Mattel è scritto e diretto nientemeno che da Greta Gerwig. Nel teaser, troviamo la voce over di Hellen Mirren che dichiara : “Sin dall’inizio dei tempi, sin da quando è esistita la prima fanciulla ci sono state le bambole”. 

Per chi conosce una delle opere più grandi del cinema, avrà già capito cosa succede dopo nel trailer. Invece degli scimmioni che maneggiano ossa ci sono delle bambine che giochicchiano con dei bambolotti. La Mirren spiega quindi cosa stiamo vedendo: “Ma le bambole avevano sempre raffigurato delle bambine, finché…”.

Il look dei protagonisti

I due protagonisti del film in cui interpretano rispettivamente la coppia di “giocattoliBarbie e Ken sono stati avvistati sul set mentre pattinano gioiosamente sulla spiaggia di Venice Beach. Ad abbagliare i tanti curiosi che li hanno intravisti il loro look realizzato con colori davvero sgargianti e gli accessori ( come per esempio ginocchiere, gomitiere e pattini) decisamente fluorescenti. Sembrano realmente usciti da un pacco di giocattoli per bambini. Il modo in cui sono vestiti e truccati li rende effettivamente ‘finti’ agli occhi dei telespettatori. La curiosità nel vedere questo film è tanta!

Articoli correlati

Back to top button