Gossip

Marino Bartoletti, l’ultimo vocale di Vialli: ”Risale a un mese fa”

Il messaggio audio che il grande campione ha inviato al giornalista

Marino Bartoletti ha pubblicato sui social l’ultimo vocale di Vialli: ”Risale a un mese fa”, ha aggiunto. Il messaggio audio che il grande campione ha inviato al giornalista, è stato pubblicato, pochissimi minuti fa sui social.

Bartoletti: l’ultimo vocale di Vialli sui social

“Chi può raccontare Gianluca Vialli meglio di quanto non possa fare lui stesso?” con queste parole Marino Bartoletti ha deciso di iniziare la breve lettera che accompagna la pubblicazione sui social dell’ultimo audio che ha ricevuto da Vialli circa un mese fa. Un messaggio che aiuta a capire il “senso della sua gentilezza, del suo coraggio, della sua generosità, persino della sua ironia che non flette neanche di fronte a quello che certamente già ‘sapeva’. Sembra che sia lui a voler fare coraggio a me!”. Quelle che possiamo ascoltare, scrive ancora Bartoletti, sono “le parole di un grande Uomo che non ha mollato mai! E certamente di un grande Amico che ci ha insegnato che persino nella sofferenza si può trovare la forza di regalare un sorriso“.

Le parole di Vialli nell’audio

“Ciao Marino eccomi qua, grazie per il messaggio. Ricambio l’abbraccio e il saluto. Io sto ancora in piedi in questo percorso tra alti e bassi ci sono ancora un sacco di cose che mi stanno capitando positive tra la Nazionale, il libro e il documentario. Si va avanti a testa alta e petto in fuori con grande dignità e ottimismo. E conto di rompere le palle alla gente per molti altri anni ancora, dovrete sopportarmi ancora per un po’ spero. Ti abbraccio e buona vita. A presto, ciao Marino“, queste le parole che Vialli ha pronunciato nel messaggio audio che il giornalista ha deciso di pubblicare.

Articoli correlati

Back to top button