Tv e Spettacoli

Beautiful, anticipazioni 31 marzo: Paris affronta la sorella Zoe

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda oggi, 31 marzo 2022 su Canale 5. Nella puntata ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma ciò accadrà? Lo scopriremo vedendo la puntata del 31 marzo. 

Beautiful: anticipazioni 31 marzo 2022

Steffy viene convocata in ospedale per ricevere l’esito del test di gravidanza. La Forrester come già sa è incinta, ma la dottoressa mette un freno sull’esame di paternità, ancora è troppo presto per sottoporre il feto al test, occorre aspettare del tempo che le verrà comunicato successivamente.

Questo è un problema perché allunga l’attesa. Zoe riceve sul suo cellulare un vecchio messaggio mandato da Zende che le chiedeva di non esporsi con Carter ma dargli del tempo per decidere. A pochi mesi dalla data del suo matrimonio l’sms ha un importante valore. Dopo l’ennesimo rifiuto di Zende di tornare insieme, ora Zoe ha la certezza che anche lo stilista prova qualcosa per lei, non tutto fra di loro è perduto.

Dove eravamo rimasti

Thomas, che dopo l’intervento sembra essersi davvero ripreso dall’ossessione per Hope, parlando con lei del tradimento di Liam con Steffy, che forse porterà alla nascita di un bambino, esorta la Logan jr a concedere il suo perdono al marito e a salvare la famiglia che ha costruito con lui. Sarà sincero?

Liam non trova pace per ciò che ha fatto e perché la moglie non è ancora pronta a perdonarlo. Continua a sfondarsi con il fratello Wyatt. Questi cos’altro gli dirà? Dopo che Steffy scoprirà le strane interazioni tra Thomas e Sheila, a seguito del tradimento di Brooke con Deacon ai danni di Ridge, affronterà nuovamente la Carter e le ribadirà che deve sparire dalle loro vite.

In seguito la giovane, dopo aver visto ancora il fratello e l’ex moglie di nonno Eric insieme, scoprirà cosa c’è dietro e avrà la conferma di ciò che già pensava di lei, ovvero che non ha speranze di diventare una persona migliore. (Fonte: Pianeta Donne). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio