Tv e Spettacoli

Beautiful: anticipazioni prossime settimane, un patto contro Sheila

Scopriamo cosa accadrà in Beautiful le prossime settimane

Scopriamo le anticipazioni delle puntate di Beautiful che andranno in onda le prossime settimane. Dalle anticipazioni del web sappiamo che ci saranno tantissime novità e colpi di scena. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà.

Beautiful: anticipazioni prossime settimane, un patto misterioso

Nelle prossime puntate italiane, vedremo che Ridge e Taylor fanno un patto. I due giureranno che non lasceranno che la Carter prenda il sopravvento nelle loro vite, ancora una volta. Il Forrester, inoltre, si ritroverà finalmente con Brooke e insieme inseguiranno alcune nuove piste che potrebbero aiutarli a trovare Sheila e il suo aiutante Mike Guthrie. Nel frattempo, Jack Finnegan entrerà in contatto con Taylor e Thomas per avere delle risposte su Li.

Quinn e Carter insieme

Come ben sapranno i più appassionati della soap, Quinn e Carter sono finiti a letto insieme. Il mattino seguente hanno giurato che non sarebbe più accaduto nulla del genere tra loro. Ma neanche il tempo di fare questo giuramento, i due amanti si sono di nuovo lasciati andare alla passione.

Nelle prossime puntate Zoe scopre che Carter sta vedendo un’altra donna, in quanto si rende conto che nella sua camera da letto ci sono degli indumenti femminili. A salvare la Fuller ci pensa Sheila, la quale afferma di essere lei la donna con cui l’avvocato ha trascorso la notte.

Una volta fatto ciò, la Fulton rassicura Zoe che non c’è altro tra loro. La giovane Buckingham non immagina che, invece, è scattata la scintilla tra Carter e Quinn. La prima a scoprire quello che sta succedendo è Paris. Quest’ultima, però, ascolta i consigli di Quinn e preferisce non svelare nulla a sua sorella, per evitare che abbia un’altra delusione amorosa. (Fonte: Gossip e Tv). Ricordiamo che le puntate si possono vedere anche sull‘app Mediaset Play.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio