Tv e Spettacoli

Beautiful: anticipazioni prossime settimane, Carter spiazza Quinn?

Scopriamo cosa accadrà in Beautiful le prossime settimane

Scopriamo le anticipazioni delle puntate di Beautiful che andranno in onda le prossime settimane. Dalle anticipazioni del web sappiamo che ci saranno tantissime novità e colpi di scena. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà.

Beautiful: anticipazioni prossime settimane, Carter spiazza Quinn

”Nelle prossime puntate di Beautiful, ci saranno delle svolte per Donna, Eric, Quinn e Carter. Le ultime anticipazioni fanno sapere che il patriarca della famiglia Forrester continuerà a mantenere segreta la sua relazione con la Logan. La situazione, però, potrebbe presto sfuggirgli di mano. Nel frattempo, i Quarter saranno sempre più vicini, anche se continuerà a essere costante la presenza di Paris. Ma facendo il punto della situazione, molte cose potrebbero cambiare negli episodi che andranno in onda in America la prossima settimana.

Per chi non lo sapesse, a breve il pubblico di Canale 5 assisterà al tradimento di Quinn con Carter. I due si ritrovano a condividere la passione, quando si scopre che Eric ha un problema intimo. La verità viene presto a galla, con Ridge e Brooke che vogliono prendersi la loro rivincita sulla Fuller. Inaspettatamente, Eric perdona entrambi per il tradimento: permette a Carter di continuare a lavorare per la Forrester Creations e a Quinn di continuare a essere sua moglie.

Ma crede che l’unico modo per far sì che tutti vivano in serenità sia dare la possibilità ai due amanti di continuare a vedersi di nascosto! Questo folle piano ha breve durata, in quanto Ridge scopre tutto e ferma le cose in tempo. Sembra che tutto torni alla normalità con Eric e Quinn che riprovano a trovare la felicità e Carter che si avvicina a Paris. Le anticipazioni americane di Beautiful segnalano che i colpi di scena non tardano ad arrivare”. (Fonte: Gossip e Tv). Ricordiamo che le puntate si possono vedere anche sull‘app Mediaset Play.

Articoli correlati

Back to top button