Tv e Spettacoli

Beautiful, anticipazioni puntata 11 settembre

Bill chiede a Brooke di dargli un'altra chance. La Logan cosa deciderà?

Scopriamo le anticipazioni della puntata del 11 settembre di Beautiful: Bill chiede a Brooke di dargli un’altra chance. La Logan cosa deciderà? Ricordiamo che Beautiful va in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle ore 13.40, mentre, la domenica alle ore 14.10.

Beautiful, anticipazioni puntata 11 settembre

Le anticipazioni americane sulla puntata di oggi sabato11 settembre di Beautiful rivelano che Bill chiede a Brooke di dargli un’altra chance. La Logan cosa deciderà? Ricordiamo che Beautiful va in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle ore 13.40, mentre, la domenica alle ore 14.10: ed è possibile seguire la soap anche in live streaming sul sito MediasetPlay.

Ridge ha deciso di non perdonare Brooke, il Forrester dopo aver ascoltato una conversazione tra Brooke e Bill è convinto che la sua compagna ami ancora lo Spencer. Brooke è stata messa a dura prova, ha trovato Ridge a letto con Shauna, e ora è furiosa: lei non ha tradito Ridge, si tratta solo dell’ennesimo fraintendimento, probabilmente manipolato proprio dalle su nemiche Shauna Fulton e Quinn Fuller. Bill si dichiara ancora a Brooke, per convincerla a dargli una chance. La Logan insiste che lui provi a farsi perdonare da Katie.

Il piano di Quinn sembra funzionare, il matrimonio di Bill e Katie è ormai alla deriva e l’unica colpevole risulta essere Brooke. Alla Logan tocca ancora una volta il marchio di “Rovina Famiglie”, questa vicenda infatti, ha finito per distruggere sia la sua storia che quella di sua sorella. Nonostante infatti Katie imputi tutte le colpe a Bill, che lascia definitivamente, Quinn conta di aver fatto crescere in Katie, un sentimento di rivalità nei confronti della sorella, che la spingerà presto ad allontanarla. Carter corteggia Zoe con un pranzo a sorpresa in ufficio. Quinn Fuller suggerisce a Shauna Fulton di divertire e distrarre Ridge.

Dove vedere Beautiful

La soap va in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle ore 13.40, mentre, la domenica alle ore 14.10. Oltre la diretta tv è possibile seguire Beautiful in live streaming sul sito MediasetPlay., o guardare le puntate in differita grazie alla funzione on demand presente sulla piattaforma.

Articoli correlati

Back to top button