Gossip

Belen Rodriguez svela il vero motivo per cui è finita con Antonino Spinalbese

La showgirl ha finalmente rivelato la sua verità

Intervistata da Gente, Belen Rodriguez svela finalmente i motivi della separazione da Antonino Spinalbese e racconta perché si sono lasciati. Sul ritorno di fiamma con Stefano de Martino ammette: “Ha le mie chiavi di casa, ma lui non vuole si parli di noi”.

Belen Rodriguez: i motivi della separazione da Antonino Spinalbese

Belen Rodriguez torna a parlare della sua situazione sentimentale. Se da un lato c’è una sorta di ritorno di fiamma con Stefano De Martino, che è stato, in parte confermato dalla showgirl, per quanto riguarda Spinalbese, Belen ha preferito finora non dare troppe informazioni. Forse proprio per tutelare lui, papà di Luna Marie, che dopo la separazione è tornato a vivere lontano dai riflettori la sua vita da padre single.

In un’intervista al settimanale Gente, Belen Rodriguez  parla sull’argomento e racconta i motivi alla base della rottura con Antonino. “Ci conoscevamo poco”, spiega al settimanale. “Io ero molto presa però, altrimenti non avrei mai fatto un figlio con lui”, specifica. “Il fatto è che le favole che ci hanno raccontato da bambine ci hanno rovinate: l’attesa del principe azzurro diventa l’unico motivo di vita. Senza di lui non significhiamo nulla e poi, quando se ne va, cosa ci rimane?”. Basta favole, basta illusioni. Anche questa volta aveva sperato nella sua storia con Antonino riponendo le speranze di una famiglia perfetta. Ma la verità è un’altra: “A Luna Marì racconterò la favola di Cenerentola rivisitata, magari con lei che si apre un’impresa di pulizie. e le dirò che il principe azzurro non esiste, né la principessa delle favole. Nessuno è perfetto”.

 

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio