Tv e Spettacoli

Brave and Beautiful: anticipazioni 14 aprile

Le anticipazioni della puntata che andrà in onda oggi

Le anticipazioni della puntata di Brave and Beautiful che andrà in onda oggi, 14 aprile 2022. La soap sta riscontrando già un enorme successo tra il pubblico di Canale e va in onda al posto di posto di Brave and Beautiful.

Brave and Beautiful: anticipazioni 14 aprile

La madre di Cesur non è più in vita. Le circostanze della sua dipartita potrebbero essere rese più chiare dopo che Suhan riceve una telefonata. Il suo interlocutore offre alla donna il nome di chi avrebbe assassinato sua suocera. Quanto vale questa informazione? Il punto, infatti, è che l’informatore non è intenzionato a parlare senza avere qualcosa in cambio. In questo caso particolare, si tratta proprio di soldi quello a cui l’uomo aspira. Suhan si trova davanti a un bivio: credere all’interlocutore oppure pensare che si tratti di un inganno.

Dove eravamo rimasti

Korhan è convinto che Cahide e Bulent abbiano una relazione clandestina. Non è certo sulla potenziale serietà di quella che pare, al suo sesto sesto, una tresca. Sta di fatto che non pensa due volte a come agire. Non esiste che Bulent possa intrattenersi con Cahide. Korhan scopre dove si trova l’uomo. Bulent è a cena. In sua compagnia c’è Banu. Il contesto pubblico non intimidisce Korhan che punta il dito contro di lui. Lo accusa di essere l’amante di Cahide, sua moglie. Ad ogni azione corrisponde una conseguenza. Quindi, quali effetti avrà l’accusa di Korhan? Come si potrà difendere Bulent? La verità verrà presto a galla o sarà oggetto di dibattito tra le parti coinvolte?

Dove e quando vedere Brave and Beautiful

Brave and Beautiful si può vedere su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle ore 14.45 e in diretta o eventualmente anche in differita sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Back to top button