Cronaca

Brindisi, auto finisce fuori strada e si ribalta nelle campagne: morto 20enne, ferita la ragazza che era con lui

Auto finisce fuori strada e si ribalta nelle campagne lungo la strada provinciale Tuturano-San Donaci in provincia di Brindisi: morto un ragazzo di 20 anni, sopravvissuto un anno fa ad un altro terribile incidente, mentre la ragazza che viaggiava insieme a lui è rimasta ferita. I fatti sono avvenuti nella serata di ieri, venerdì 23 febbraio.

Brindisi, auto finisce fuori strada e si ribalta nelle campagne: morto 20enne

Un ragazzo di San Pietro Vernotico di 20 anni è morto dopo essersi ribaltato con la sua vettura sulla Tuturano – San Donaci. Nel dicembre 2022 fu coinvolto in un altro sinistro in cui morirono tre persone, fra cui due suoi amici. In ospedale la ragazza che viaggiava insieme a lui nella serata di ieri.

La dinamica

Il 20enne Pompilio Micello è deceduto sul colpo a causa del violento impatto sulla provinciale dopo essere rimasto incastrato tra le lamiere. Il tragico incidente si è verificato intorno alle ore 20.30 sulla strada provinciale che collega Tuturano a San Donaci, in agro di Cellino San Marco. Al fianco della vittima, una ragazza che è rimasta ferita e trasportata in ospedale.

Per cause ancora in corso di accertamento e in prossimità di una curva, il veicolo è uscito fuori strada finendo per ribaltarsi nelle campagne a circa 50 metri dalla carreggiata. A lanciare l’allarme, un automobilista che ha notato la vettura. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, i vigili del fuoco e i carabinieri per i rilievi.

Il precedente

La sera del 17 dicembre del 2022 era rimasto coinvolto in un altro incidente sulla strada che collega Brindisi a San Pietro Vernotico: all’epoca si trovava a bordo di una Ford Fiesta, insieme a quattro amici: due di loro persero la vita, oltre ad un’altra persona che era ne altre due macchine coinvolte. Pompilio fu costretto al ricovero in ospedale per un mese di ospedale, ma sopravvisse.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio