Cronaca

Brindisi, va in pronto soccorso per dolori addominali e viene dimessa: morta nel bagno

Anna Maria Faggiano, è morta nel bagno del pronto soccorso a soli 49 anni, dopo esser stata dimessa dall’ospedale di Francavilla Fontana, in provincia di Brindisi dove si era recata per dei forti dolori addominali.

Brindisi, dimessa dall’ospedale: morta nel bagno del pronto soccorso

Anna Maria Faggiano originaria di Ceglie Messapica è deceduta nel bagno del pronto soccorso di Francavilla Fontana, in provincia di Brindisi, nella notte tra lunedì 18 e martedì 19 dicembre.

Come spiegato dai familiari Anna Maria si era recata in pronto soccorso a causa di alcuni forti dolori addominali. Tuttavia, stando a quanto riferito, i medici giudicando le sue condizioni non preoccupanti l’hanno sottoposta a delle terapie con flebo, e poi sarebbe stata dimessa.

Una diagnosi del tutto errata, secondo la famiglia. La donna infatti, poco prima di lasciare l’ospedale si è diretta nel bagno del pronto soccorso dove è stata colta da un malore improvviso che non le ha lasciato scampo.

Aperta inchiesta per omicidio colposo

In seguito ad una denuncia sporta dai familiari la Procura di Brindisi ha aperto un’inchiesta per omicidio colposo, al momento contro ignoti. L’autopsia sulla salma della 49enne è stata disposta per domani, venerdì 22 dicembre.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio