GossipTv e Spettacoli

Bruce Willis e Demi Moore presto nonni: ”Felicissimi per Rumer”

In un post su Instagram, l'attrice annuncia la lieta notizia della figlia

Bruce Willis e Demi Moore presto nonni. In un post su Instagram, l’attrice annuncia la lieta notizia della figlia, Rumer Williams. Intanto, le condizioni dell’attore Bruce Willis non sono delle migliori! Anzi, da poco la notizia del suo peggioramento.

Bruce Willis e Demi Moore saranno nonni: l’annuncio

Con un post su Instagram, l’attrice annuncia la lieta notizia di sua figlia Rumer Williams: “Salutando il piccolo mordicchio!! Felicissima per te, mia dolce Rumer. È un onore assistere al tuo viaggio nella maternità, e non vedo l’ora di accogliere questo bambino al mondo!“. Anche Rumer Williams ha risposto su Instagram: “Sono così grata per la mia incredibile stirpe di donne nella mia famiglia. Vi voglio tanto bene. Questo bambino è così fortunato ad avere voi ragazze”. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Demi Moore (@demimoore)

Chi è Rumer Williams

Rumer Willis è un’attrice e cantante statunitense, figlia dell’attore Bruce Willis e dell’attrice Demi Moore. Ha iniziato la sua carriera come attrice a teatro e ha partecipato alla realizzazione di numerosi film e serie televisive, tra cui “The House Bunny” e “90210”. Ha anche partecipato al programma televisivo “Dancing with the Stars” e ha pubblicato due album musicali. Per quanto riguarda la televisione, ha lavorato nelle serie tv “Medium”, “Workhaolics”, “Hawaii Five-O”, “Pretty Little Liars”. Sappiamo che è nata nel 1988. Intanto, le condizioni del padre, Bruce Willis, non sono affatto delle migliori!

Articoli correlati

Back to top button