GossipTv e Spettacoli

C’è posta per te 2023, chi è il nuovo postino Giovanni Vescovo?

Finalmente, a partire dal 7 gennaio, ricomincia il programma di Maria De Filippi su Canale 5

C’è posta per te 2023, chi è il nuovo postino Giovanni Vescovo? Finalmente, a partire dal 7 gennaio, ricomincia il programma di Maria De Filippi su Canale 5. Da ricordare, inoltre, che tra poco riprenderanno anche Amici e Uomini e Donne.

C’è posta per te: chi è il postino Giovanni Vescovo?

Gli spettatori si sono ormai affezionati al gruppo di postini di C’è posta per te. Anche quest’anno rivedremo i volti definiti ormai storici del programma condotto da Maria De Filippi: Gianfranco Apicerni, Marcello Mordino, Chiara Carcano e Andrea Offredi. A questi volti già noti, si aggiungerà la new entry Giovanni Vescovo. Il nuovo postino è già noto al pubblico di Canale5.

Infatti, lo abbiamo visto nel ruolo di corteggiatore di Sonia Lorenzini a Uomini e Donne. Nel dettaglio, stiamo parlando dell’anno tra il 2016 e il 2017. Attualmente, Giovanni Vescovo ha 30 anni, è nato a Treviso ma è cresciuto a Roma. Non resta che attendere il 7 gennaio 2023 per vedere l’inizio della nuova edizione di C’è posta per te.


Giovanni-Vescovo
Giovanni Vescovo

Ospiti e anticipazioni

Fin dalle prime edizioni, il programma C’è posta per te ha potuto contare su ospiti italiani e internazionali di grande valore. Anche quest’anno non si smentirà e si procederà seguendo la solita tradizione. Nell’edizione 2023, stando a quanto riporta Sorrisi, tra gli ospiti ci sarà l’attrice hollywoodiana Charlize Theron. Inoltre, protagonista di una delle tante sorprese sarà il cantante Massimo Ranieri. Le puntate saranno presenti anche su Mediaset Infinity. 

Articoli correlati

Back to top button