Cronaca

Cesena, bambino di 5 anni cade dal balcone di casa dei nonni: salvo grazie a un albero

Attimi di paura a Cesena dove un bambino di 5 anni è caduto dal balcone di casa, ma fortunatamente è stato salvato da un albero. Un volo di svariati metri, le cui conseguenze sono state per fortuna piuttosto lievi. Il bambino è stato soccorso e condotto in ospedale dove gli è stata diagnosticata solo una frattura della tibia.

Cesena, bambino di 5 anni è caduto dal balcone di casa: salvato da un albero

Non è ancora chiaro come sia caduto il bambino, il quale avrebbe impattato in un albero che ha attutito il colpo col terreno. Questo è quanto emerso da una prima ricostruzione dei fatti. Pare che i genitori non fossero in casa al momento della caduta. Il bambino era stata affidato al nonno, il quale si è accorto di quanto accaduto mentre girava per l’appartamento e ha notato la finestra aperta. Il nipotino, dopo essere uscito sul balcone si sarebbe arrampicato sul davanzale per poi scivolare.

La nonna ha udito le grida dall’esterno, lanciando l’allarme e allertando il 118. La nonna si trovava in bagno nel momento in cui è uscito in balcone. Il padre del bambino era al lavoro, mentre la mamma era andata in ospedale assieme all’altra nonna.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio