Tv e Spettacoli

Che Dio ci aiuti 7: anticipazioni della seconda puntata

Le prime due puntate sono andate in onda giovedì, 12 gennaio

Che Dio ci aiuti 7: anticipazioni della seconda puntata, il 19 gennaio 2023. Le prime due puntate sono andate in onda giovedì, 12 gennaio. Da moltissimo tempo, era attesa questa nuova stagione che vedrà però, purtroppo, l’addio di Elena Sofia Ricci nei panni di Suor Angela.

Che Dio ci aiuti 7: anticipazioni seconda puntata, 19 gennaio

Nella seconda puntata, vedremo Suor Angela che riceverà la visita inaspettata del Vescovo che metterà in discussione tutto il suo operato, fino ad ora! Come reagirà il personaggio interpretato da Elena Sofia Ricci? La suora poi accompagnerà Emiliano per pedinare Sara che sembra essere finita in un brutto guaio. Suor Teresa, intanto, si sente sempre più insofferente alle troppe libertà e concessioni date agli abitanti del Convento. Tra l’altro, scoprirà anche uno scottante segreto del passato della sorella.

Nella seconda puntata che andrà in onda nella serata, vedremo che all’interno del Convento degli Angeli faranno andare in crisi Azzurra che vuole far tornare le cose come prima. Mentre Ludovica capirà di avere anche lei delle colpe, soprattutto per il comportamento avuto con Ettore, Cate avrà dubbi sul suo futuro. Intanto Valeria Fabrizi ha fatto una confessione inattesa sulla fiction. Insomma, non ci resta che attendere per scoprirne di più. Intanto le puntate sono disponibili anche su RaiPlay.

Articoli correlati

Back to top button