Gossip

Chi è Nicole Murgia, una nuova concorrente del GF Vip

Nuovi ingressi nella casa del Grande Fratello: chi è Nicole Murgia, lavoro, vita privata, Instagram e social

Durante la puntata del 17 dicembre è entrata nella casa del Grande Fratello una nuova concorrente: si tratta dell’attrice romana Nicole Murgia. La conosciamo perché la sorella di Alessandro Murgia, presunto padre del bambino di Vittoria Deganello. Vediamo chi, è lavoro, vita privata, marito e figli, Instagram e social.

Chi è Nicole Murgia: la carriera della concorrente del GF

Nicole Murgia nasce a Roma il 22 febbraio 1993 ed è un attrice italiana. Debutta in televisione, quando era ancora piccola, partecipando a Don Matteo 2 e Rivoglio i miei figli con Sabrina Ferilli. Oltre alla televisione approda anche sul grande schermo e la vediamo nei seguenti lavori: Nati ieri, Nessun messaggio in segreteria e nel film Un giorno perfetto di Ferzan Ozpetek.

La notorietà arriva con il ruolo di  Cristina nella serie Tutti pazzi per Amore. Con questa sua interpretazione riceve, nel 2010, il premio Gran Prix di Alghero, mentre nel 2013 vince l’Oscar dei giovani.

Vita privata: matrimonio e figli

Dopo quattro anni insieme, Nicole sposa, il 23 dicembre 2015, Andrea Bertolacci, calciatore professionista, che nello stesso anno entra nella Nazionale degli azzurri. I due hanno 2 figli: Matias e Lucas, di cinque e tre anni. Nicole e Andrea si sono conosciuti da bambini, frequentavano lo stesso quartiere di Spinaceto, ma l’amore tra i due è nato solo in seguito. La storia con Andrea è ormai finita e l’attrice entra da single nella casa del GF, dove tra l’altro è da poco entrato Andrea Mastrelli, con cui pare abbia avuto un flirt.

Il fratello Alessandro

Di recente Nicole Murgia è finita al centro del gossip per via del fratello Alessandro, calciatore professionista. Il ragazzo, al finito al centro del gossip, aspetta un figlio da Vittoria Deganello, ex di Uomini e Donne, con la quale ha avuto un flirt mentre era già impegnato con Eleonora Mazzarini. Proprio con quest’ultima aveva da poco avuto un altro figlio.

Instagram e social

L”attrice romani ha un profilo Instagram, @nicole_murgiaoff seguito da 44 mila persone, numero sicuramente destinato a salire con il suo ingresso nella casa. Tra i diversi scatti che la vedono bellissima non mancano anche foto della sua vita privata e con i figli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicole Murgia (@nicole_murgiaoff)

Articoli correlati

Back to top button