GossipTv e Spettacoli

GF Vip, Andrea Maestrelli è l’ex di Nicole Murgia

Ci sono stati dei nuovi ingressi in Casa: tra questi, anche Andrea, ex fidanzato di Nicole

GF Vip, Andrea Maestrelli è l’ex di Nicole Murgia. Ci sono stati dei nuovi ingressi in Casa: tra questi Andrea Maestrelli e Dana Saber, oltre ai due precedentemente citati. Il loro ingresso cambierà le carte in tavole e ci saranno delle novità per gli altri concorrenti?

GF Vip: Andrea Maestrelli, l’ex di Nicole Murgia

Alfonso Signorini ha informato i concorrenti, in particolare alle ragazze, di avere per loro una sorpresa in vista del Natale. Si tratta dell’arrivo di un nuovo Vippone: Andrea Maestrelli. Si tratta di un modello, ha 24 anni, è originario di Roma. La tradizione della sua famiglia è il calcio. Infatti suo nonno è Tommaso Maestrelli, ex allenatore della Lazio che nel 1974 portò la squadra a vincere lo scudetto, mentre suo zio è Marco Materazzi, campione del mondo con l’Italia a Berlino. Anche lui si è avvicinato al mondo del calcio e adesso fa anche il modello.

Varcata la porta rossa, Signorini ha chiesto ad Andrea se conoscesse qualcuna delle ragazze nella Casa. Senza esitazione, il nuovo concorrente ha ammesso di aver avuto un breve flirt con Nicole Murgia poco prima di entrare nella Casa del reality show. “Siamo stati insieme due mesi questa estate“, ha confessato l’attrice. Poi, alla domanda di Alfonso Signorini, ha aggiunto: “Ci siamo conosciuti, abbiamo capito presto che per carattere non eravamo compatibili”. “Litigavamo spesso”. Succederà qualcosa in casa? Staremo a vedere, ricordiamo che le puntate si trovano sull’app MediasetPlay. 

Articoli correlati

Back to top button