GossipPolitica

Giorgia Meloni con il personal trainer dopo la vittoria alle elezioni: “Sfoghiamo le tensioni”

Chi è Fabrizio Iacorossi, il personal trainer di Giorgia Meloni: la leader di FdI si è allenata il giorno dopo la vittoria alle elezion

Giorgia Meloni, per smaltire l’adrenalina e la tensione per la vittoria alle elezioni, lunedì mattina si è allenata con il personal trainer Fabrizio Iacorossi, già istruttore di Ilary Blasi.

Elezioni politiche 2022, Giorgia Meloni con il personal trainer dopo la vitoria

A postare il video che lo ritrae insieme alla leader di Fratelli d’Italia, divenuto virale in pochissimo tempo sui social network, è stato lo stesso personal trainer.

Fabrizio Iacorossi ha pubblicato su Instagram un video in compagnia di Meloni in cui dice: “Buongiorno, oggi è lunedì. Noi ci alleniamo e ci sfoghiamo un pochino. Abbassiamo un po’ la tensione. E ci prepariamo. Daje”. Giorgia appare sorridente, partecipa volentieri al video del personal trainer, facendo capolino dietro di lui e mandando baci.

Chi è Fabrizio Iacorossi

Fra i like al post c’è anche quello di Ilary Blasi. Un “mi piace” non casuale, visto che Fabrizio Iacorossi è uno storico amico della showgirl e dell’ex marito Francesco Totti. Il personal trainer, fra l’altro, per un periodo ha aiutato l’ex capitano della Roma a tenersi in forma dopo il ritiro. La sua palestra, XCross Roma, ha ospitato diversi calciatori negli anni: Mirko Vucinic, Miralem Pjanic, Alesandro Florenzi, Federico Balzaretti e tanti altri. Fra i vip allenati da Iacorossi, anche la cantante Emma Marrone.

Articoli correlati

Back to top button