Gossip

L’Eredità: chi è la professoressa Sara Arfaoui? La biografia della fidanzata di Raimondo Todaro

Sara Arfaoui è un personaggio televisivo, professoressa nel programma L’Eredità in coppia con Ginevra Francesca Pisani

Sara Arfaoui, modella e professoressa del quiz show di Rai Uno ‘L’Eredità’ in coppia con Ginevra Francesca Pisani, ha 25 anni ed è nata a Nizza da genitori tunisini. Occhi azzurri, capelli mori e fisico statuario, la modella vanta oltre 75mila follower su Instagram dove campeggiano le foto che la vedono splendida protagonista. Le è stato attribuito un flirt, non confermato, con il ballerino Raimondo Todaro.

Sara-Arfaoui

Chi è Sara Arfaoui?

Sara Arfaoui ha 25 anni ed è nata a Nizza da genitori tunisini. Dopo aver conseguito il diploma liceale si è trasferita a Milano dove ha iniziato a lavorare come modella. Ha sfilato sulle passerelle delle più importanti città europee. L’Eredità è la prima esperienza televisiva per Sara, Professoressa del programma di Rai Uno dal 2019.

Da piccola l’Arfaoui è stata vittima di bullismo per via delle sue labbra pronunciate che sono del tutto naturali. La giovane ha chiarito di non aver mai fatto ricorso, almeno fino ad oggi, alla chirurgia estetica. Sara si dà da fare anche come web influencer sui social network e parla fluentemente tre lingue.

Carriera di Sara Arfaoui

Sara inizia giovane a lavorare come modella, sfilando per diversi brand. Arrivata in Italia una volta compiuta la maggiore età, sostiene alcuni provini. Riesce ad approdare dalla stagione 2019 a L’Eredità, il programma condotto da Carlo Conti. In coppia con l’altra professoressa Ginevra Francesca Pisani va in onda ogni giorno alle ore 18:40 su Rai Uno. 

Raimondo Todaro: il fidanzato di Sara

Sulla vita privata di Sara, la bella professoressa de L’Eredità, non si sapeva nulla, fino al momento in cui non è stata paparazzata dal settimanale “Chi”. La ragazza e Raimondo passeggiano per Roma mano nella mano mangiando qualcosa. Non è dato sapere da quanto la relazione vada avanti al momento, ma da diversi mesi (dall’estate sicuramente) compaiono alcune frasi più romantiche e sognatrici apparentemente dedicate a se stessa nel profilo Instagram di Sara. Tuttavia Sara in una recente intervista si è dichiarata single. Probabilmente con Raimondo potrebbe essere stato un flirt.

Sara Arfaoui su Instagram

Sara Arfaoui

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio