Tv e Spettacoli

Chi l’ha visto: anticipazioni 8 marzo, ospiti e temi

Scopriamo le anticipazioni della puntata che andrà in onda stasera

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Chi l’ha visto, che andrà in onda stasera, 8 marzo 2022. Vediamo chi sono gli ospiti e i temi della serata. Torna il solito appuntamento settimanale con lo storico programma di Rai 3, una trasmissione di servizio, utile per chi cerca una persona cara scomparsa.

Chi l’ha visto: anticipazioni 8 marzo 2022

Come riporta il sito Dituttounpo‘, da comunicato stampa, stasera vedremo: ”Al timone del programma sempre la storica Federica Sciarelli che guiderà il pubblico tra i misteri più conosciuti della cronaca nera, e cercherà di aiutare le famiglie a ritrovare i loro cari scomparsi. Oggi racconta la storia di Chiara presa a cinghiate e pugni dal suo fidanzato. “All’inizio era sensibile e dolce, mi lavava i capelli, poi è diventato geloso e peggiorava sempre di più” come la ragazza ha raccontato alla trasmissione.

Proprio per aiutare le famiglie a ritrovare i loro cari scomparsi, il programma ha anche un sito ufficiale in cui pubblica tutti gli annunci, video e non, e le storie delle persone scomparse, nella speranza che qualcuno si faccia avanti con nuove informazioni”. Le puntate si possono vedere anche sull’app RaiPlay.

Articoli correlati

Back to top button