Gossip

Chiara Ferragni in elicottero sul ghiacciaio per un aperitivo: la polemica

Secondo le critiche sarebbe una scelta "poco sostenibile", oltre che uno "schiaffo alla miseria

Chiara Ferragni in elicottero sul ghiacciaio per un aperitivo: la polemica sul web è accesissima. Secondo le critiche sarebbe una scelta “poco sostenibile”, oltre che uno “schiaffo alla miseria. E’ letteralmente bufera sull’imprenditrice digitale. 

Chiara Ferragni in elicottero: l’aperitivo su un ghiacciaio

Un vero e proprio scivolone sui social per Chiara Ferragni. Non era bastato il selfie estremo a Ibiza, con cui appena un mese fa aveva ricevuto anche le critiche di sua mamma, stavolta l’imprenditrice digitale si è fatta immortalare su un ghiacciaio in Svizzera a bere champagne con gli amici. Il gruppetto ha raggiunto la cima in elicottero ed è rimasto lì per qualche ora. Naturalmente, non potevano mancare foto e video da condividere su Instagram.

Sui social, però, non tutti si limitano a guardare con divertimento e ammirazione. In molti hanno fatto notare che si tratta di una gita decisamente “poco sostenibile” considerando il problema dello scioglimento dei ghiacciai. Per non parlare dell’inquinamento dell’elicottero e dello “schiaffo alla miseria” che una cosa del genere rappresenta in un periodo di crisi come quello che sta vivendo l’Italia. Qualcuno su Twitter commenta con ironia: “La nuova frontiera del masochismo è costituita dai fan della Ferragni che cuoceranno la pasta a fuoco spento mentre lei va in elicottero su un ghiacciaio a sbocciare”.

Articoli correlati

Back to top button