Gossip

Chiara Ferragni: la vigilia di Natale con il vestito senza reggiseno

L'imprenditrice digitale rompe la tradizione e sfoggia un outfit molto particolare

Chiara Ferragni va alla cena di Natale in famiglia, con un vestito senza reggiseno. L’imprenditrice digitale rompe la tradizione e sfoggia un outfit molto particolare, ma non solo, anche provocante che ha fatto scalpore sui social.

Chiara Ferragni, la vigilia di Natale: il vestito senza reggiseno

L’imprenditrice digitale, ha passato il Natale sulle Dolomiti insieme a tutta la sua famiglia. La ragazza, a cena ha sfoggiato un vestito che mostra delle trasparenze, lasciando intravedere il seno sotto e dando un tocco sexy (anche) alla sera della Vigilia. Guardando bene, si tratta di un abito in toulle nero e trasparente, stretto e ricoperto di piccoli brillantini. Sotto all’outfit, non c’è reggiseno.

Ricordiamo che l’influencer è stata capo della battaglia social “free the nipple ovvero “libera il capezzolo“. Questo perché, da un po’ di tempo, Instagram censura i capezzoli femminili e non quelli maschili, così lei ha accusato l’algoritmo di sessismo digitale.

Per quanto riguarda gli accessori, Ferragni ha scelto per la cena del 24 dicembre un bel paio di calze rosso fuoco, a cui ha abbinato un girocollo con una enorme rosa e un paio di scarpe sempre rosse. In mano ovviamente una borsetta di Chiara Ferragni Brand color argento. Il look audace è piaciuto a molti. Oltre 200mila like in poche ore: questo è il numero segnato sotto il suo post.


chiara ferragni natale
Chiara Ferragni, Natale

Articoli correlati

Back to top button