Tv e Spettacoli

A Ciao Darwin scambiano Annalisa per Elodie e la gaffe non sfugge al web

A Ciao Darwin scambiano Annalisa per Elodie e la gaffe non sfugge al web. Ieri sera Bruno Mascarenhas, campione del mondo ed europeo ma anche medaglia olimpica di canottaggio, ha commesso una gaffe durante il gioco. Selezionato per partecipare alla prova dei cilindroni, lo sportivo non ha saputo rispondere a una domanda piuttosto semplice. Andiamo a scoprire nel dettaglio cosa è successo.

A Ciao Darwin scambiano Annalisa per Elodie e la gaffe che non sfugge al web

Ieri sera è andata in onda l’ultima puntata del 2023 di Ciao Darwin 9. A scontrarsi nel corso della trasmissione di Paolo Bonolis e Luca Laurenti, due categorie: Divano VS Sport. A guidare le due fazioni Sergio Friscia e Andrea Maestrelli, ma a farla da padrone sono le gare.

A Ciao Darwin uno dei giochi più attesi è la prova dei cilindroni. Si tratta dello spazio finale che decreta così la categoria vincitrice della puntata. Il tutto consiste nel rispondere a delle domande di vario tipo, che spaziano dalla storia alla geografia, dall’italiano alla matematica, ma anche attualità e non solo. Insomma si dev’essere preparati un po’ su tutti i fronti. Chi sbaglia riceve una tacca d’acqua. Se si risponde correttamente, invece, si penalizza l’avversario.

Paolo Bonolis ha infatti citato un pezzetto di Mon Amour, canzone portata al successo da Annalisa. Nel dettaglio il conduttore di Ciao Darwin ha ripreso proprio il ritornello, per poi domandare: “Queste parole sono contenute nel testo di Mon Amour. Brano portato al successo da quale giovane cantante italiana?”.

Bruno Mascarenhas è parso un po’ dubbioso e quasi intimorito dal dare la risposta per paura di sbagliare. Poi si è lanciato: “Elodie”. Ed è proprio questo errore gli è costato una tacca d’acqua.

Inutile dirvi che sui social network il momento verificatosi a Ciao Darwin è stato ripreso da tantissimi utenti, che ci hanno un po’ scherzato su e preso benevolmente in giro Bruno per l’errore commesso.

Tra i commenti sul web spiccano quelli stupiti dello sbaglio: “Ma come ha fatto a sbagliare questa?”, “No, ma questa è cultura generale, non scherziamo.

A causa dell’emozione il campione olimpico ha confuso le due cantanti.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio