Gossip

Clara Chia risponde alla canzone di Shakira contro lei e Piqué

L'attuale fidanzata di Piqué, ha risposto al brano di Shakira, che ha scritto contro lei e l'ex marito

Clara Chia risponde alla canzone di Shakira contro lei e Piqué. “Hai scambiato una Ferrari con una Twingo, un Rolex con un Casio, tipi come te prendono donne uguali a te”. Queste le parole nel brano di Shakira. Arrivata la risposta dell’attuale fidanzata, l’ha poi cancellata.

La canzone di Shakira contro Piqué: Clara Chia risponde

“Le donne non piangono, le donne fatturano” e ancora, lei ha scritto: “Tanta palestra, ma allena un po’ anche il cervello“. Dopo la pubblicazione del producer argentino (il brano si chiama ufficialmente: Bzrp Music Sessions vol 54), non è mancata la reazione di Clara Chiara Marti.

La reazione di Clara Chia Marti è stata pubblicata su una storia Instagram, cancellata però poco dopo la pubblicazione. La nuova fidanzata di Gerard Piqué ha semplicemente postato il meme della risata. Alla fine, sembra averla presa con sportività.

Nessuna reazione, invece, da parte di Piqué. In un primo momento sembrava avesse pubblicato un tweet con una serie di emoji che rimandano al circo proprio in relazione all’uscita del brano di Shakira. In realtà, è stato scoperto, che le faccine, erano riferite al giocatore misterioso della sua nuova lega di Calcio a 7. .

La canzone contro Piqué e la fidanzata

Un lupo come me non è per i ragazzi come te”, tra le frasi del brano, “Ero troppo grande per te ed è per questo che stai con qualcuno proprio come te. Questo è per mortificarti, masticare e deglutire, deglutire e masticare”. Continua con gli attacchi: “Hai scambiato una Ferrari con una Twingo e un Rolex con un Casio”.

Shakira cita anche il numero 22, il simbolo della coppia nei loro tempi migliori, quelli ”d’oro”, per intenderci: “Io valgo due volte 22“, canta la colombiana mentre compone il numero 22 con le mani. Si riferisce poi direttamente alla nuova fidanzata dell’ex, Clara Chía: “Hai il nome da brava persona, chiaramente non è così” attacca ancora.

Articoli correlati

Back to top button