Tv e Spettacoli

Clarice: anticipazioni 27 novembre, la trama

Scopriamo le anticipazioni della puntata che andrà in onda oggi

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Clarice che andrà in onda oggi, 27 novembre 2021 su Rai 2, in seconda serata. Torna l’appuntamento sulla Rai della serie tv targata CBS con episodi inediti della prima stagione. Ecco di seguito la trama. 

Clarice: anticipazioni stasera 27 novembre, la trama

La prima puntata si intitola Purgatorio. Dalle anticipazioni pubblicate da Cube Magazine, sappiamo che la squadra continua a indagare sul legame tra Hudlin e gli omicidi del fiume. Grazie a Ty, Clarice scopre che Hudlin è l’avvocato e il faccendiere di suo padre, Nils Hagen, proprietario della Alastor Pharmaceuticals, la società che produce il Reprisol, il farmaco assunto dalle donne che si erano sottoposte agli studi clinici e che con ogni evidenza causa difetti congeniti sui nascituri se assunto durante la gravidanza. Clarke riesce a carpire informazioni utili da Naomi, una rappresentante della Alastor. Cosa accadrà? Staremo a vedere!

Quando e dove vedere la serie

Sarà possibile vedere le puntate della serie sia in televisione, su Rai 2, alle ore 22.40. Online saranno disponibili le repliche delle puntate, in particolare sull’app Rai Play. 

Articoli correlati

Back to top button