Tv e Spettacoli

Come finisce Ginny e Georgia 2? Il finale di stagione

Dal 5 gennaio, disponibile in streaming la seconda stagione: ecco il finale di stagione

Come finisce Ginny e Georgia 2? Scopriamo il famoso finale di stagione, ma attenzione! Ci saranno sicuramente degli spoiler. Quindi, se non avete finito di vedere la seconda stagione e non volete saperne di più, non continuate a leggere! Intanto, le puntate sono tutte su Netflix.

Ginny e Georgia: come finisce la prima stagione?

Il decimo e ultimo episodio del secondo capitolo di Ginny e Georgia ci rilascia un bel finale di stagione. All’inizio della puntata, mentre Gil continua con le sue minacce al piccolo Austin, e Cordova si fa sempre più vicino alle nostre protagoniste, ecco che nuovi dettagli sul passato di Georgia iniziano ad emergere nel peggior momento possibile. Tutto questo avviene a poco da un momento molto importante: il matrimonio.

Dopo infatti un primo momento di ripensamenti, nel quale Georgia annuncia alla figlia l’annullamento della cerimonia, Ginny riesce a convincere la madre ad andare da Paul per confessargli tutta la verità, a parte i dettagli sull’omicidio. Così, Georgia fa sedere Paul e gli inizia a raccontare tutto sul suo passato. La frode, l’appropriazione indebita, il furto dal suo lavoro, il taccheggio, Inoltre gli racconta della banda di motociclisti e persino dell’investigatore privato che sta indagando su di lei a causa dell’ex moglie del suo ex marito. Infine, Georgia gli rivela che Gil la sta ricattando e descrive come Austin abbia sparato a Gil al braccio.

Paul è sconvolto e alla fine va via arrabbiato, soprattutto per tutte le bugie che gli sono state dette. Alla fine, decidono di sposarsi. Sul finale, ecco arrivare un colpo di scena. All’improvviso, infatti, Gabriel irrompe nella sala alcuni poliziotti per arrestare Georgia, accusata dell’omicidio di Tom Fuller.


LEGGI ANCHE: QUANTE PUNATE HA GINNY AND GEORGIA 2?


 

Articoli correlati

Back to top button