Tv e Spettacoli

Il Commissario Ricciardi 3 si farà: anticipazioni sulla nuova stagione

Il Commissario Ricciardi 3 si farà: le anticipazioni sulla nuova stagione e tutto quello che sappiamo. Nella serata del 21 marzo è andata in onda l’ultima puntata della seconda stagione e finalmente abbiamo visto com’è finita la storia d’amore.

Il Commissario Ricciardi 3 si farà: le anticipazioni

La possibilità di una terza stagione de Il Commissario Ricciardi è aperta, tra l’altro, dal fatto che con questa seconda stagione siamo riusciti a coprire un decimo dei 13 romanzi ufficiali di Maurizio de Giovanni. Oltre ad alcune opere minori, come “L’ultimo passo di tango”, i racconti inseriti in tali raccolte, rimangono intatti gli ultimi tre romanzi di fondamentale importanza per il futuro commissario Riccardi. Parliamo de “Il purgatorio dell’angelo. Confessioni per il commissario Ricciardi”, “Il pianto dell’alba. Ultimo, il “Caminito. Un aprile del commissario Ricciardi”. Tra questi due c’è un vuoto di 5 anni.

Cosa è successo nei romanzi?

Secondo le anticipazioni Il Commissario Ricciardi 3 potrebbe essere l’ultima stagione per Lino Guanciale. Stando a quanto trapelato in rete nell’ultima serie in onda il prossimo 2025 dovremmo vedere Ricciardi finalmente ufficializzare la sua storia con Enrica. Al contempo il Commissario si vedrà costretto a raccontare alla sua amata tutta la verità sul suo passato e su ciò che lo tormenta da sempre.

Stando a quanto si legge dal romanzo la coppia avrà anche una bambina, che si chiamerà Marta. Nell’ultimo capitolo, invece, si scoprirà che Marta, la figlia del commissario ha anche lei il dono-maledizione che suo padre ha da quando è un bambino. Bisognerà attendere per dei nuovi aggiornamenti.

Il commissario Ricciardi 2, dove vedere in replica?

La seconda stagione diretta da Gianpaolo Tescari, co-prodotta da Rai Fiction, Clemart srl e Rai Com, è composta da quattro nuovi episodi dalla durata di cento minuti circa in onda nel corso di quattro prime serate su Rai 1. Inoltre, le puntate si potranno vedere in streaming contemporaneamente o in differita su RaiPlay, in modo completamente gratuito.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio