Gossip

La confessione di Harry: ”Avevo le parti intime gelate”

In un passo del suo “Spare”, il Duca del Sussex fa una rivelazione molto ''intima''

La confessione di Harry, che ha dichiarato di aver avuto le parti intime gelate. In un passo del suo “Spare”, il Duca del Sussex fa una rivelazione molto ”intima”. Il tutto è avvenuto durante un viaggio al Polo Nord. L’autobiografia di Harry, in questi giorni è in testa a tutte le classifiche.

Harry: la confessione sulle parti intime gelate

Nelle ultime ore, si sta parlando molto di un passo del libro in cui il Duca del Sussex ricorda di essersi ritrovato a fronteggiare il problema del “frost penis” durante un viaggio al Polo Nord. Nel libro, Harry scrive che il suo pene era “ridotto al limite“. Il rimedio che ha usato è particolare ed ha stupito i fan: una crema per corpo e viso molto conosciuta. Il principe Harry rivela di averle provate tutte pur di risolvere il “problema“: ”Avevo provato alcuni rimedi casalinghi, incluso uno che mi era stato consigliato da un’amica. Mi aveva esortato ad applicare la crema di Elizabeth Arden”. 

Per cercare di ridare sollievo alla zona intima, Harry ha cercato di applicare una crema protettiva per corpo e viso. Il prodotto, come lui stesso ha dichiarato, è stata utilizzata anche da sua madre: “Mia madre l’ha usato sulle labbra, vuoi che lo metta sul mio ‘piccolo’?”. E quando ha aperto il tubo di quella crema ha pensato, subito alla figura materna. Infatti, ha sostenuto: L’odore mi ha trasportato nel tempo. Mi sentivo come se mia madre fosse proprio lì nella stanza. Poi ho preso un pezzetto di crema e l’ho applicata lì”. 

Nel corso di una intervista al Late Show di Stephen Colbert, il principe Harry è entrato anche dei dettagli della questione: ”È davvero difficile avere questa conversazione perché non c’è nessuno in questo pubblico che probabilmente abbia già letto il libro a parte te e me. Il problema reale, una volta tornato a casa, era cercare di non farlo trasformare in un ghiacciolo. Al Polo Nord ci sono 35 gradi sotto zero’‘.

Articoli correlati

Back to top button