Gossip

Harry pubblica la chat privata tra Meghan e Kate

Il principe Harry, rende pubblico il contenuto di una chat privata tra Meghan e Kate

Harry pubblica la chat privata tra Meghan e Kate.  Il secondogenito di re Carlo rende noto il contenuto di una conversazione tra la moglie e la cognata che proverebbe ancora una volta l’ostilità della famiglia reale nei loro confronti.

Harry: la chat privata tra Meghan e Harry diventa pubblica

Uscito il libro scandalo di Harry e già partono i primi scoop. In una parte del testo di Harry si parla delle dichiarazioni della moglie Meghan Markle durante la nota intervista rilasciato ad Oprah Winfrey. Allora la ex attrice spiegò che, al contrario di quanto avevano raccontato i tabloid, non fu la cognata Kate Middleton a essere offesa e a piangere a causa sua a pochi giorni del loro matrimonio, ma il contrario. Il tutto a causa del vestito da damigella della piccola Charlotte, secondogenita di Kate e William.

In Spare, questo il titolo del libro, Harry riporta quindi il testo integrale della conversazione che ci sarebbe stata tra le due per supportare la loro versione dei fatti. “Il vestito di Charlotte è troppo grande, troppo lungo, troppo largo. Lo capisci? Ha pianto quando l’ha provato!”, avrebbe scritto Middleton. “Ok, come ti ho detto il sarto è qui dalle 8 del mattino. Puoi portare Charlotte a farlo modificare, come stanno facendo le altre mamme?”, la risposta di Markle. Ma non è finita qui. “No. Tutti gli abiti devono essere rifatti“, avrebbe replicato la principessa Kate dicendo di voler discutere la cosa con il suo wedding designer.

Così, Meghan sarebbe finita nello sconforto: “Ho trovato mia moglie a piangere sul pavimento quando sono tornato a casa”, ha commentato Harry, raccontando dell’episodio. E ancora: “In realtà c’erano già problemi da tempo. C’era chi aveva paura che io e Meghan potessimo portare via le luci dalla ribalta a mio fratello e Kate. Anche mio fratello aveva problemi con Meghan, basati su cose non reali. Ho sempre sperato che noi quattro potessimo andare d’accordo. Ma molto rapidamente la questione è diventata una sfida Kate conto Meghan. Era sempre in competizione con mia moglie”.

Articoli correlati

Back to top button