Cronaca

Conte e la polemica sui capelli curati: “Li taglio da solo, ho imparato all’università”

Giuseppe Conte risponde alla polemica sui capelli tagliati quando i barbieri sono chiusi da quasi due mesi a causa dell’emergenza coronavirus. Un inviato de Le Iene ha incalzato il premier sul tema dei capelli curati, domanda al quale il Presidente del Consiglio ha risposto senza alcuna remora.

Conte i capelli tagliati con i barbieri chiusi, la risposta

Molti italiani, nel corso delle ultime settimane, si sono chiesto come facesse Giuseppe Conte ad avere capelli sempre ordinati nonostante la chiusura dei barbieri. Incalzato da un inviato de Le Iene, il premier ha chiarito: Le rivelo un segreto eccezionale, e siccome è un segreto e lei non mi crederà sono già disponibile alla prova: me li taglio da solo”.

La conferma di Casalino

Si taglia i capelli da solo, ha questa fissa. Anche prima del lockdown si tagliava i capelli da solo, l’ha sempre fatto”. Lo stesso Conte si è proposto di tagliare i capelli all’inviato de Le Iene: “Li so tagliare, se non ci crede, posso tagliarglieli io… È una vecchia pratica che appresi anni fa, quando frequentavo l’università: li tagliavo anche a tutti i miei coinquilini”.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio