Cronaca

Tragedia a Padova, coppia trovata morta in una casa disabitata: si sarebbero impiccati

Tragedia a Padova dove una coppia è stata trovata morta in una casa disabitata: i due, 53 anni lui, 36 lei, si sarebbero impiccati

Tragedia a Padova dove una coppia è stata trovata morta in una casa disabitata: i due, 53 anni lui, 36 lei, si sarebbero impiccati. La macabra scoperta è stata fatta dai Carabinieri intervenuti sul posto dopo una segnalazione.

Padova, coppia trovata morta: si sarebbero impiccati

Lui 53 anni, lei 36, sono stati trovati morti, entrambi impiccati, in un’abitazione abbandonata di via San Giovanni. Al momento l’ipotesi più probabile è che si sia trattato di un gesto estremo: sembra che i due combattessero da tempo con problemi di dipendenza da alcol e droga.

La scoperta

I militari sono intervenuti nel pomeriggio di oggi intorno alle ore 17 in seguito a una segnalazione. Giunti nei pressi del condominio hanno individuato l’appartamento, apparentemente disabitato, e hanno fatto irruzione al suo interno facendo la macabra scoperta.

Indagini in corso

I due, entrambi padovani, erano noti nella cittadina per una forte dipendenza da alcol e droghe. Sul posto è intervenuto anche il pm di turno insieme con il medico legale che attraverso un primo accertamento potrà confermare la causa della morte.

Articoli correlati

Back to top button