Gossip

Cristiano Malgioglio si emoziona: “Finalmente un programma mio”

Il cantautore condurrà un programma su Rai 3

Cristiano Malgioglio condurrà su Rai Tre un programma tutto suo intitolato “Mi Casa es tu Casa”. Il conduttore è emozionato per questa nuova avventura, tanto da aver dichiarato: “Sono stato sempre la spalla di qualcuno. Ora finalmente un programma mio”.

Cristiano Malgioglio condurrà un programma su Rai 3

Cristiano Malgioglio emozionato commenta il suo debutto alla conduzione in solitario con il programma Mi casa es tu Casa, che andrà in onda da giovedì 1° dicembre in prima serata su Rai Tre e che figura tra quelli dei palinsesti ufficilali Rai della prossima stagione.

Come riporta Today, “Sono molto emozionato, sinceramente. Raccolgo un’eredità che è troppo importante – ha dichiarato il cantautore parlando della trasmissione che prende il testimone ideale di ‘A raccontare comincia tu’ di Raffaella Carrà – Per me è un grandissimo onore. Doveva arrivare un direttore eccezionale come Coletta per farmi debuttare dopo 40 anni alla conduzione di un programma tutto mio. Sono stato sempre la spalla di qualcuno. Per carità, è stato bellissimo anche quello, perché da tutti ho preso qualcosa e soprattutto ho incontrato grandi amici. Ma adesso tocca a me!”.

Cristiano è anche confermato nel cast di ‘Tale e Quale Show’ per la prossima stagione. “La spalla per Carlo Conti continuerò a farla, divertendomi parecchio. Tornerò nel programma di Carlo, che è un collega stupendo, e poi debutterò nel programma tutto mio”, conclude.

Articoli correlati

Back to top button